Help Line:
Un settore dove la nostra ricerca corre spedita per adeguarsi continuamente alle innovazioni introdotte dalle successive versioni dei sistemi operativi iOS e di come questi interagiscano con l’hardware dei dispositivi mobili. Infatti i dati memorizzati all’interno di questi dispositivi sono crittografati a livello hardware per garantire elevati standard di sicurezza, e non possono essere recuperati sempre ed indipendentemente. Per esempio, in un iphone che ha subito un ripristino o in cui è stato effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica (factory reset), oppure qualora si sia proceduto alla cancellazione dei dati da remoto, attualmente non è tecnicamente possibile procedere al recupero dei dati.
Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati
Inizi la procedura per il recupero dati
Se avete effettuato dei back-up attraverso l’apposita funzionalità di Itunes ed al momento del ripristino l’operazione non va a buon fine, i tecnici SDR potranno recuperare per voi tutti i dati in esso contenuti.
è possibile recuperare i vostri dati da smartphones e tablets anche danneggiati (per esempio caduti nell’acqua). Possiamo recuperare i seguenti dati: rubrica telefonica, cronologia chiamate ed internet, messaggi testuali (sms, etc.), musica, video ed immagini, messaggi vocali e registrazioni, back-up crittografati.
Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati
Inizi la procedura per il recupero dati
Supportiamo un gran numero di telefoni cellulari da cui possiamo recuperare i seguenti dati: rubrica telefonica, cronologia chiamate ed internet, messaggi testuali (sms, etc.), musica, video ed immagini, messaggi vocali e registrazioni, back-up crittografati.
Gli ingegneri del laboratorio di recupero dati SDR sono preparati in ogni momento,
con procedure adeguatamente studiate, ad attivare procedure standard ad elevatissima
produttività , in modo da supportare i propri clienti per il recupero dati da
dispositivi mobili nel minor tempo possibile. Inoltre, il nostro supporto tecnico-commerciale
da sempre un riscontro ai nostri clienti in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7,
per sostenere ogni attesa con notizie fresche e precise provenienti dal laboratorio.
In caso di urgenza è possibile attivare la procedura di emergenza (link) e il
nostro cliente riceverà l’esito diagnostico entro le 48 ore successive alla
consegna.