Help Line:
Il laboratorio di recupero dati SDR Technologies da più di 20 anni recupera dati da ogni tipo di disco rotto o hard disk danneggiato. Professionisti, aziende e privati si sono affidati al nostro centro per recuperare i loro dati persi da hard disk caduti, o che non si accendevano più o da hard disk riconosciuti dal sistema operativo/bios ma incapaci di riconoscere le partizioni di interesse. hard disk definiti "irrecuperabili" da altre aziende di recupero dati o i cui esiti di recupero erano stati solo parziali (dati recuperati al 40-50%), sono stati integralmente recuperati nel contenuto.
Il laboratorio SDR, a parità di strumentazione e competenza, offre i MIGLIORI PREZZI
del settore riscontrabili in tutto il WEB.
Provi a richiederci una QUOTAZIONE
Un hard disk può danneggiarsi in diversi modi. In fase diagnostica in un disco rotto possiamo riscontrare problemi meccanici, elettronici o di firmware. In caso di problemi meccanici la testina che legge e scrive i dati non riesce più a compiere il suo lavoro. In alcuni casi la testina può danneggiarsi elettronicamente e, molto più frequentemente, in seguito a vibrazioni, cadute, improvvisi spegnimenti dell'hard disk, essa si danneggia fisicamente in una o più parti. In ogni caso essa va sostituita (o riparata). Il processo di sostituzione può avvenire in un ambiente esclusivamente protetto in cui l'aria viene trattata e separata da tutte le impurità . Il processo di separazione avviene grazie a filtri industriali idonei che lasciano passare l'aria eliminando tutte le micro particelle di impurità che, se presenti, danneggerebbero inevitabilmente la superficie dei piatti su cui sono fisicamente memorizzati firmware e dati. Il laboratorio SDR possiede una camera bianca Classe 10* divisa in tre ambienti separati di lavoro e due cabine a flusso laminare Classe 100* che consentono di svolgere tutte le lavorazioni necessarie all'ispezione interna dell'hard disk ed alla eventuale sostituzione/riparazione delle testine.
*FED STD 209E
Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati
Un hard disk può danneggiarsi per diverse ragioni. Ecco alcune delle principali cause di danno agli hard disk:
Grazie ad un lavoro di costante ricerca e sviluppo ed aggiornamento quotidiano sui nuovi modelli e sulle possibilità offerte da nuovi strumenti, abbiamo prodotto internamente diverse soluzioni hardware e software per realizzare più elevati tassi di successo in casi disperati e di hard disk aperti e/o manipolati da altri laboratori di recupero dati.
Attraverso il nostro magazzino ed una rete interna organizzata di affiliati e fornitori possiamo disporre prontamente di una fonte di pezzi di ricambio con più di 3000 pezzi adatti a risolvere i casi di emergenza con tempi di risposta molto ridotti.
Possiamo recuperare i dati da ogni hard disk indipendentemente dalla codifica di protezione utilizzata dal Cliente, e possiamo restituire i dati recuperati in forma criptata senza ispezionarne e verificarne il contenuto (sarà , poi, direttamente il cliente a verificare privatamente i suoi dati), oppure possiamo decodificarli e restituirGli i dati verificati.